Questo sito utilizza i Cookies. leggi la policy.

Supporto e Sviluppo del Progetto in ogni sua Componente

Motivo d'orgoglio è constatare che, alla fine dei lavori, la spesa complessiva coincide con quanto definito da GAD Studio nel momento della redazione del budget.

Gianpiero Aresi

Managing Director
g.aresi@gadstudio.eu

Gianpiero Aresi nasce a Milano il 19 Aprile1967, si diploma nel 1986, si iscrive al Collegio dei Geometri della Provincia di Milano nel 1996 con il n° 9179, entra a far parte di Studio Tre in qualità di collaboratore nel 1987 e diventa socio nel 1992. Nel gennaio del 2012 fonda Global Assistance Development s.r.l., società che opera a 360° nell'ambito del Project Management.

Nel corso degli anni l'attività riguarda principalmente:

  • la redazione di computi metrici estimativi, elenchi prezzi unitari, analisi dei prezzi e la predisposizione di tutta la documentazione inerente gli appalti, secondo quanto previsto dalla Legge 109/1994, dal Regolamento Generale D.P.R. 554/1999 e dalle successive modifiche in materia, sia per opere pubbliche che per interventi privati;
  • la partecipazione a commissioni di aggiudicazione appalti opere civili per progetti pubblici e privati;
  • la direzione lavori e l'assistenza diretta in cantiere per la parte contabile.

Dal 1996 riveste la carica di Managing Director di Studio Tre ed oggi di G.A.D. srl, operando a stretto contatto con Architetti di fama Internazionale e Società di Ingegneria, fin dalla fase preliminare, alla definizione degli aspetti economici del progetto.

Principalmente oggi la sua funzione riguarda la gestione del progetto e della fase operativa consistente nella predisposizione del budget, nella programmazione generale, nel piano di suddivisione degli appalti, nell’esame delle offerte, negoziazione e contrattualizzazione, nell'assistenza e supervisione in fase esecutiva, nel controllo dei costi in fase di realizzazione tanto per committenti pubblici che privati.